Per chi?

 

Il coaching è per TUTTI, perché spesso ci troviamo  davanti alla necessità di un cambiamento o di un miglioramento: la vita è un continuo fluire e  il miglioramento continuo è quello che ci serve per non farci travolgere. 

Le richieste che possono portare ad intraprendere un percorso di coaching sono infinite, come infinite sono le persone, puoi trovarne alcuni esempi qui. 

Quindi è per TUTTI: professionisti, freelance, studenti, disoccupati che cercano o vogliono crearsi un lavoro, occupati che vogliono migliorare la loro posizione e per chiunque voglia, ripeto, raggiungere un qualsivoglia  obiettivo, tipo :

° smettere di fumare

° dimagrire

° correre di più o più veloce

° gestire meglio il tempo

° gestire meglio le energie

° studiare di più o meglio 

° aumentare la concentrazione

° aumentare la creatività

° instaurare nuove abitudini

° e tanto altro ancora…..

Per mia inclinazione e esperienza l’ambito nel quale mi piace di più intervenire sono le  RELAZIONI, non solo con gli altri ma anche con se stessi : 

° coppie

° coppie con figli

° coppie separate con figli ( qualche volta anche senza figli )

° adolescenti

° single ( scontenti 😄 )

° single ( contenti ) ma… 

La metodologia di intervento per le famiglie e le coppie viene valutata caso per caso: possono essere incontri ai quali partecipa solo un componente, qualche volta tutti e così via: insomma non c’è uno schema fisso e non è giusto che ci sia, posso solo spiegarmi meglio parlandone di persona. 

Le finalità/obiettivi che si  possono raggiungere sono molteplici e possono essere riassunte in  un miglioramento della relazione, che deve portare maggiore consapevolezza e armonia, ma anche qui meglio approfondire di persona.

L’obiettivo principale può essere detto così:

trasformare la coppia/famiglia da un ambito di “crisi” ad uno di crescita: un ambito nel quale ho il piacere di stare perché vivo e vitale e non  nel quale faccio di tutto per non starci: ti riconosci?  

Se senti la spinta a ri-metterti in viaggio, vuoi saperne di più e iniziare a fare la mia conoscenza, contattami senza indecisione 😊: non sai cosa potrà succedere, mentre sai benissimo cosa succede se continui a non fare niente. 

Paride Galavotti

Cell. 3332208735

mail. coaching@effettozen.com

Skype. paridegalavotti